Cesar Azpilicueta, difensore della Spagnae del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della sfida di martedì, in cui affronterà i compagni di club Jorginho e EmersonPalmieri. Secondo il capitano dei blues, una delle strategie vincenti per la nazionale di LuisEnrique, potrebbe essere proprio quella di ostacolare il gioco dell'ex centrocampista di Napoli ed HellasVerona.
nazionali
Spagna, Azpilicueta: “Cercheremo di ostacolare Jorginho, è la mente”
Cesar Azpilicueta, difensore della Spagna e del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della sfida di martedì
Le parole di Cesar Azpilicueta
Italia-Spagna non sarà mai una sfida normale, dalle finali alle molteplici sfide cruciali negli ultimi vent'anni (e non solo). Di seguito le parole di CesarAzpilicueta, giocatore della nazionale spagnola e capitano del Chelsea.
"Abbiamo una chat tra giocatori del Chelsea, ci sentiamo spesso. Io, Jorginho ed Emerson ci vedremo martedì, alla fine il calcio è così: quando giochi in nazionale puoi affrontare compagni di squadra, e viceversa. È una cosa naturale, martedì ciascuno darà il massimo per il suo Paese.
Jorginho è un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato sia al Chelsea che con l’Italia. È fondamentale per il modo di giocare, gli piace far girare tutta la squadra, avere il pallone e controllare la partita. È un giocatore intelligente: meno sarà protagonista, più facilmente potremo giocare la nostra gara martedì. Potrebbe essere una delle strategie vincenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA