Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Soulé preconvocato dall’Argentina, possibile beffa per Spalletti: la situazione

Soulé
In seguito alle sue ottime prestazioni, l'esterno della Juventus in prestito al Frosinone è stato convocato dal ct dell'Argentina: una mossa la quale potrebbe cambiare i piani di Spalletti alla guida dell'Italia
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Divulgata la lista dei pre-convocati dal ct Scaloni per l'Argentina per le due sfide di qualificazione al Mondiale, emerge tra i nomi Matias Soulé, attaccante della Juventus in prestito al Frosinone. Non si sa con esattezza se si tratta di una mossa per anticipare l'Italia. Il regolamento FIFA impone la preconvocazione a 15 giorni dal raduno per i giocatori tesserati all'estero. Le preconvocazioni non sono vincolanti. Scaloni ridurrà la lista effettiva il 10 novembre. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l'allenatore della nazionale argentina potrebbe essersi mosso per sventare l'interesse di Spalletti e della Federazione Italiana. L'esterno del Frosinone ha il doppio passaporto e potrebbe ancora cambiare nazionalità calcistica non avendo esordito nella nazionale maggiore dell'Argentina.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.