Marek Hamsik, centrocampista e capitano della nazionale slovacca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'importantissima sfida con la Svezia, che potrebbe regalare la qualificazione agli ottavi. Nonostante il primo posto nel girone, il numero 17 non di monta la testa, date la presenza della Spagna e proprio degli svedesi. La Polonia, da ultima in classifica, si trova invece in una situazione più complicata. Nella prima partita del girone la Slovacchia ha battuto i polacchi per 2-1, grazie al gol di Milan Skriniar su assist dell'ex capitano del Napoli.
nazionali
Slovacchia, Hamsik: “Siamo la cenerentola del girone, non ci montiamo la testa”
Marek Hamsik, centrocampista e capitano della nazionale slovacca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’importantissima sfida con la Svezia, che potrebbe regalare la qualificazione agli ottavi. Nonostante il primo posto nel...
Le parole del capitano slovacco Marek Hamsik
Di seguito le parole del capitano della Slovacchia MarekHamsik, in conferenza stampa pre Svezia.
"Ora sembra che siamo favoriti perché siamo in testa, ma restiamo sempre la cenerentola del girone. Contro la Svezia dovremo giocare di squadra ripetendo la prestazione dell’esordio quando abbiamo chiuso la sfida coi crampi. Questo deve essere lo spirito perché nessuno ci regalerà nulla.
La Svezia è un avversario duro, molto forte fisicamente. Ci renderanno la vita difficile. Inoltre ritroverà Kulusevski, un giocatore importante per loro, una delle maggiori promesse del calcio svedese che in Serie A ha dimostrato il suo valore. La Svezia ha più qualità della Polonia e sarà una sfida complicata, anche se crediamo di poter vincere e trovare la qualificazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA