- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
NAPLES, ITALY - OCTOBER 20: Kalidou Koulibaly speaks at a SSC Napoli press conference, on the eve of their UEFA Europa League Group C match against Legia Warszawa, on October 20, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
La Coppa D'Africa prosegue. Siamo arrivati ormai ai quarti della competizione africana e il Senegal di Koulibaly affronterà la Guinea Equatoriale. Intanto il Camerun con Frank Anguissa è approdato in semifinale nella quale affronterà la vincente di Egitto-Marocco.
Alle ore 20.00 scenderanno in campo Senegal e Guinea Equatoriale. Koulibaly dunque dovrà affrontare quella che si prospetta sulla carta una sfida facile anche se, la Guinea non è da sottovalutare. La squadra dell'Africa Centrale è riuscita a passare la fase a gironi, battendo l'Algeria e la Sierra Leone, per poi eliminare il Mali agli ottavi di finale. Una squadra dunque dal grande spirito che nonostante i limiti tecnici è riuscita a superarsi. La Nazionale senegalese dovrà affrontare così una squadra da non sottovalutare, viste anche le numerose sorprese degli ultimi match della competizione. La Coppa D'Africa risulta dunque essere un torneo capace di regalare emozioni. a tutti gli appassionati di calcio. Bensì sia una delle favorite, il Senegal del centrale difensivo azzurro ha dinnanzi una montagna da scalare. La squadra dei "Leoni d'Africa" ha sicuramente una marcia in più rispetto alle altre, anche se nel calcio mai dire mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA