Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Scozia-Repubblica Ceca, un super Schick stende gli scozzesi con una doppietta

GLASGOW, SCOTLAND - JUNE 14: Patrik Schick of Czech Republic celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group D match between Scotland v Czech Republic at Hampden Park on June 14, 2021 in Glasgow, Scotland. (Photo by Petr Josek - Pool/Getty Images)

Al termina di una gara ad alta intensità, la Repubblica Ceca batte la Scozia con la doppietta di Patrik Schick ed aggancia l'Inghilterra in vetta al girone D

Edoardo Riccio

Dopo novanta minuti di alto livello, termina la divertente sfida tra Scozia e Repubblica Ceca, vinta dagli ospiti 2-0. Il protagonista indiscusso della partita è sicuramente Patrik Schick, autore di una splendida doppietta, che ha permesso alla sua nazionale di agganciare l'Inghilterra in vetta al girone.

Scozia-Repubblica Ceca, Schick trascina la squadra al successo

 (Getty Images)

Nei minuti iniziali, la Tartan Army si spinge in attacco per tentare di sbloccare la gara, ma poi i cechi si impadroniscono del pallino del gioco e comincia la vera sfida. È il centravanti degli ospiti a rompere gli equilibri, approfittando di un ottimo traversone di Coufal. Nella ripresa, la Repubblica Ceca chiude i conti con il solito Patrik, siglando il 2-0 e realizzando un eurogol spettacolare in questo Euro 2020.