Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Sanchez salta la sfida contro l’Uruguay: il ct cileno rivela le motivazioni

Sanchez salta la sfida contro l’Uruguay: il ct cileno rivela le motivazioni - immagine 1
L'attaccante dell'Inter è stato costretto ad un riposo forzato dopo alcuni problemi come ha rivelato il tecnico Barrizzo
Sara Ghezzi

Alexis Sanchez è stato convocato dal suo Cile, ma non è sceso in campo contro l'Uruguay nella gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2026. Il commissario tecnico cileno Eduardo Berizzo ha svelato i motivi dietro questa scelta. Infatti, l'attaccante dell'Inter è stato tenuto a riposo a causa di alcuni problemi di salute. Da fonti cileni si tratterebbe di anemia dopo aver trovato un livello di emoglobina nel sangue inferiore al normale A seguire le parole del ct riportate da Tuttomercatoweb.

Sanchez salta la sfida contro l'Uruguay: il ct cileno rivela le motivazioni

—  

"Se è qui è perché è disponibile per iniziare le partite. Ma vorrei chiarire una cosa su Alexis: stiamo valutando clinicamente le sue condizioni, ci sono cose su è bene vederci chiaro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.