Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Ronaldo sbotta con i giornalisti: “Se sarà il mio ultimo Mondiale lo deciderò io”

portogallo playoff

Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo alla vigilia della sfida decisiva per la qualificazione al Mondiale

Giuseppe Ferrara

Cristiano Ronaldo sempre al centro di tante polemiche, spesso anche create dai giornalisti stessi. Alla vigilia della sfida decisiva per la qualificazione al Mondiale tra Portogallo e Macedonia, il capitano dei portoghesi è sembrato visibilmente scosso ad una domanda su un suo possibile ritiro.

Ronaldo: "Sarò solo io a decidere se questo sarà il mio ultimo Mondiale"

portogallo turchia

Nonostante la sua ultima stagione non ad altissimo livello, Cristiano Ronaldo resta sempre un calciatore fondamentale per qualsiasi squadra. Alla sua età di certo non è più un giovanotto, ma il talento portoghese per il momento non starebbe nemmeno prendendo in considerazione un suo possibile ritiro nel futuro prossimo. Infatti, quest'oggi come riportato da "TuttoSport" alla vigilia della sfida tra Portogallo e Macedonia valida per la qualificazione al Mondiale, CR7 è sembrato visibilmente scosso ad una domanda sulla possibilità che Qatar 2022 sia la sua ultima partecipazione ad una competizione così importante.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Sarò io a decidere del mio futuro, nessun altro. Se ho voglia di giocare ancora, se non ne ho più voglia... decido io, punto e basta. Ma per noi quella di domani sarà la partita della vita.