- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
DOHA, QATAR - DECEMBER 10: Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Morocco/Spain and Portugal/Switzerland at Al Thumama Stadium on December 10, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Al termina di una gara fantastica, il Marocco supera di misura il Portogallo ed approda agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar anche in modo sorprendente. La nazionale portoghese saluta definitivamente la Coppa del Mondo, sfumato il desiderio di alzare la coppa sotto il cielo di Doha. Anche Cristiano Ronaldo si è dovuto piegare di fronte all'impresa gigantesca dei marocchini. Tanto dolore e tanta sofferenza per il campione portoghese, consapevole del fatto che quello in Qatar è stato probabilmente l'ultimo torneo mondiale a cui parteciperà.
Di seguito le parole diffuse sul proprio profilo Instagram: "Vincere un Mondiale per il portogallo era il sogno più grande della mia carriera. Fortunatamente ho vinto tanti titoli, anche con la nazionale, ma mettere il nome del nostro paese sul livello più alto del mondo era il mio sogno più grande. Grazie Portogallo, grazie Qatar. Il sogno è stato bello finche è durato... Ora speriamo che il tempo sia un buon consigliere e consenta ad ognuno di trarre le proprie conclusioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA