- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
AL KHOR, QATAR - DECEMBER 10: Declan Rice of England inspects the pitch prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between England and France at Al Bayt Stadium on December 10, 2022 in Al Khor, Qatar. (Photo by Elsa/Getty Images)
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Declan Rice ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista dell'Inghilterra si è focalizzato sull'Italia e sulla gara di questa sera da disputare al Maradona.
Di seguito le dichiarazioni del calciatore inglese: "Negli ultimi anni mi sento di essere cresciuto, ma come giocatore sai che devi sempre migliorare. sono giocane e sto ancora imparando ma ho il privilegio di aver giocato già molte partite importanti sia in Nazionale che col club. Ora sta a me fare un altro passo in avanti e migliorare ancora, capire fin dove posso arrivare, dare sempre il massimo contro ogni avversario, tutte le volte che indosso la maglia dell'Inghilterra e del West Ham. Non penso al mio futuro in un top club, sono il capitano degli Hammers, per me è un privilegio enorme a 24 anni e ho ancora molto da imparare. Sono concentrato sul fare bene col club e con la Nazionale. I complimenti di Verratti e Southgate fanno piacere. Sarà un onore scendere in campo con questi grandi giocatori".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA