Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Raspadori: “Avevamo bisogno di una vittoria del genere. Giocare a San Siro un privilegio”

Raspadori: “Avevamo bisogno di una vittoria del genere. Giocare a San Siro un privilegio” - immagine 1
L'attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la vittoria per 2-1 sull'Ucraina questa sera
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la vittoria per 2-1 sull'Ucraina questa sera nelle qualificazioni agli Europei del 2024. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Raspadori

—  

"Abbiamo fatto una grande partita, avevamo bisogno di fare una gara di spirito e personalità e credo l'abbiamo fatto bene. Si è vista un'Italia diversa. L'importanza di questa partita la sapevamo, non vincendo era un problema grande. Quindi abbiamo cercato tutto quello che avevamo dentro e l'abbiamo dato sul campo, cogliendo una bella vittoria. Quando si gioca qui è sempre una bella esperienza. Giocare in questo stadio con questa maglia è sempre un privilegio che dobbiamo onorare al meglio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.