Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Raspadori, prestazione super contro la Francia: le pagelle dei quotidiani

raspadori italia
Grande impatto dell'ex Sassuolo sul match
Luca Buonincontri

Giacomo Raspadori è stato un grande protagonista nella vittoria per 3-1 dell'Italia contro la Francia nella sfida valida per la prima giornata di Nations League. L'attaccante ha preso il posto, durante l'intervallo, di Lorenzo Pellegrini per poi siglare il gol che ha chiuso la partita al minuto 74. Di seguito le pagelle dei quotidiani che sono tutti concordi nel riconoscere il grande impatto avuto dall'ex Sassuolo sul match.

Raspadori, prestazione super contro la Francia

—  

Gazzetta dello Sport 7 - "Impatto decisivo, cambia marcia alle soluzioni offensive: si scalda con un tiro morbido, poi guida alla grande lo scatto del 2-1 e il taglio per il 3-1 è da killer con i guanti".


Tuttosport 7 - "Si piazza intelligentemente tra i due centrali di centrocampo francesi e distribuisce bene il pallone del raddoppio. Poi è geniale nel controllo per il terzo gol".

Corriere dello Sport 7 - "Entra e si fa trovare al posto giusto al momento giusto con il piede giusto e l’Italia si ritrova sopra di uno in casa dei francesi. Poi fa come al campetto sotto casa: battimuro con Saliba e porta a due le lunghezze di distacco", sottolinea il noto quotidiano sportivo.