- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
(Photo by Gabriel Aponte/Getty Images)
Durante la notte è andata in scena la sfida tra Argentina e Colombia, con quest'ultimi che hanno subito l'ennesima sconfitta. Per Ospina e compagni la qualificazione sembra essere davvero in salita, in quanto le ultime sconfitte hanno proiettato la squadra al settimo posto in classifica.
Il momento che sta vivendo la Colombia sembra essere tutt'altro che facile. I risultati tardano ad arrivare ed aumenta la preoccupazione in vista della qualificazione al mondiale in Qatar 2022. che risulta difficile.
Stanotte è andata in scena la sfida tra Argentina e Colombia, terminata sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. L'ennesima sconfitta risulta essere molto pesante per i colombiani, in quanto un nuovo passo falso ha fatto diminuire le possibilità di qualificazione al prossimo mondiale. Attualmente la Colombia è al settimo posto in classifica, quindi con un piede è già fuori.
Intanto Ospina non è stato presente nel match, in quanto obbligato a sostenere i compagni solo da fuori al campo. Il portiere del Napoli ha avuto un intossicazione alimentare, quindi non era nelle condizioni migliori per affrontare la sfida importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA