Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Qualificazioni Euro2024: risultati e prestazioni dei giocatori del Napoli in campo

Kvara georgia napoli
Questa sera sono scesi in campo tanti calciatori azzurri nei match validi per qualificarsi ai prossimi Europei
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Questa sera sono scesi in campo tanti giocatori del Napoli nei match di qualificazione agli Europei del 2024. Da Ostigard che batte Kvara ad Elmas con la Macedonia, passando per Rrahmani e Cajuste. Andiamo a vedere cosa hanno fatto i cinque azzurri con risultati e prestazioni.

Qualificazioni Euro 2024, i risultati dei giocatori del Napoli

—  

Partiamo dalla sfida "fratricida". La Norvegia di Ostigard contro la Georgia di Kvaratskhelia. Vincono gli scandinavi per 2-1. Entrambi hanno giocato l'intera partita. Buona la prestazione del difensore, meno l'incisività offensiva dell'attaccante. Cajuste anche ha giocato titolare con la sua Svezia contro l'Austria: sconfitta per gli svedesi, con gli ospiti che trionfano per 1-3. Il centrocampista azzurro è rimasto in campo fino al 75'. Molto meglio è andata ad Elmas che ha trionfato con la sua Macedonia del Nord per 0-2 in casa del Malta, segnando tra l'altro un grande gol in una sfida nel girone dell'Italia. Anche per il fantasista 90' in campo. Infine sconfitta per il Kosovo di Rrahmani, 2-0 in Romania. Il difensore ha giocato 81' e la sua prestazione non è stata malvagia: basti pensare che fino alla sua uscita il risultato era ancora sullo 0-0 con i kosovari in inferiorità numerica dal 42' del primo tempo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.