Il vice-presidente della Polonia, Marek Kozminski, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni al portale tuttomercatoweb.com, su Piotr Zielinski calciatore della Nazionale polacca. A seguire le sue principali parole.
nazionali
Polonia, il vice-presidente Kozminski: “Ci aspettiamo molto da Zielinski”
Il vice-presidente della Polonia, Marek Kozminski, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni al portale tuttomercatoweb.com, su Piotr Zielinski
Zielinski, parla Kozminski
"Non siamo la favorita ma contiamo di arrivare più lontano possibile. Servirà continuità ma Paulo Sousa ha creato il gruppo giusto. La serie A ha dato tanti calciatori alla Polonia. Ad esempio, dopo la strepitosa stagione con il Napoli, ci aspettiamo molto da Zielinski. Piotr è sempre stato un ottimo giocatore, ma per le qualità che ha ci aspettiamo sempre di più da uno come lui. Può essere decisivo sia in Nazionale che col club. Si tratta di un giocatore che deve farti vincere le partite. Proprio in questi giorni è diventato papà e Paulo Sousa gli ha dato qualche giorno extra per stare vicino alla moglie. Godendosi il momento e presentandosi all'Europeo ancora con più stimoli. Anche Milik ha avuto un passato importante in Italia, poi è finita com'è finita a Napoli ma sta facendo molto bene in Francia. Peccato per l'infortunio che non gli permetterà di esserci. Un vero problema per noi che già non avremo Piatek. Ma ci sono Szczesny, Bereszinsky, Linetty. L'Italia di Mancini è la favorita subito dopo la Francia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA