È da poco terminata la sfida tra Polonia e Argentina, match che ha chiuso il programma di questa giornata del Mondialein Qatar. L'Albiceleste ha dominato in lungo e largo la nazionale polacca, imponendosi con il risultato di 2-0 e conquistando, così, il primato nel girone!
nazionali
Polonia-Argentina 0-2, l’Albiceleste arriva prima: prestazione opaca di Zielinski
Anche la nazionale allenata da Czesław Michniewicz, nonostante la sconfitta, volerà agli ottavi, dove affronterà la Francia. A seguire il tabellino, la classifica finale e la sintesi della partita giocata allo Stadium 974:
Polonia-Argentina, l'Albiceleste umilia Zielinski e compagni: la sintesi
Polonia-Argentina 0-2:
46' Mac Allister; 67' Alvarez;
Una partite dominata e vinta, con merito, dall'Argentina di Lionel Messi che supera la Polonia e si prende il primato nel girone! Dopo un rigore parato da Szczęsny proprio sulla Pulce, l'Albiceleste conquista i tre punti nel secondo tempo, grazie alla rete di Mac Allister e al capolavoro di Alvarez. Da sottolineare la prestazione particolarmente sottotono di Piotr Zielinski che, nonostante la sconfitta, volerà agli ottavi e sfiderà la Francia. Per la nazionale allenata da Lionel Scaloni, invece, la prossima avversaria sarà la sorprendente Australia!
Di seguito la classifica del girone C al termine di questa sfida:
1° Argentina: 6 punti
2° Polonia: 4 punti
3° Messico: 4 punti
4° Arabia Saudita: 3 punti
© RIPRODUZIONE RISERVATA