- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
CHIBA, JAPAN - SEPTEMBER 20: An attendee walks past the PlayStation logo in the Sony Interactive Entertainment booth during the Tokyo Game Show 2018 on September 20, 2018 in Chiba, Japan. The Tokyo Game Show is held from September 20 to 23, 2018. (Photo by Tomohiro Ohsumi/Getty Images)
È ufficiale: la Figc ha eletto PlayStationcome console partner ufficiale della Nazionale Italiana di calcio per tutto il 2021. Di seguito il comunicato.
Ecco il comunicato:
"Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la partnership con FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), che elegge PlayStation® a console partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio per tutto il 2021".
"Dopo importanti collaborazioni con alcuni dei principali club calcistici italiani in ambito eSport e la recente sponsorizzazione della Supercoppa italiana, che proprio nell’ultima edizione 2020 ha assunto la denominazione di PS5™Supercup, ancora una volta, Sony Interactive Entertainment Italia strizza l’occhio al mondo del calcio. Questa volta per raccogliere la propria community e tutto il pubblico di appassionati attorno alla maglia azzurra, simbolo sportivo indiscusso dell’italianità".
Marco Saletta, General Manager di SIE Italia ha dichiarato a riguardo: "Siamo orgogliosi della collaborazione con FIGC e felici di unirci alla Nazionale Italiana di Calcio. Il team sportivo per eccellenza, che incarna i valori di inclusività a fairplay. Riteniamo che questa sia un’occasione unica per celebrare due community affini, tifosi e videogiocatori, e siamo certi che collaborazioni di questo calibro possano contribuire concretamente ad alimentarne la conoscenza e lo sviluppo del videogioco in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA