- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
BURNLEY, ENGLAND - APRIL 11: Match referee Anthony Taylor gestures during the Premier League match between Burnley and Newcastle United at Turf Moor on April 11, 2021 in Burnley, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Peter Powell - Pool/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista, soffermandosi sulla designazione dell'inglese Taylor per Italia-Austria, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020.
“La battaglia del Corriere dello Sport contro la designazione di un arbitro inglese per la partita dell’Italia? È ridicola, si mette in discussione l’integrità di un arbitro bravo come Taylor. Tra l’altro, al di là del direttore di gara, l’Italia non ha alibi, deve battere l’Austria. Inoltre, il designatore arbitrale della UEFA è un italiano, Rosetti. Personalmente sono favorevole alle interviste agli arbitri nel post-partita, in modo da spiegare le decisioni prese ed evitare ogni forma di dietrologia. L’intervento di Draghi? Non è stato pertinente, non doveva entrare in un ambito che non gli spetta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA