Un Victor Osimhen deluso ed arrabbiato dopo il pareggio della sua Nigeria per 1-1 con lo Zimbabwe: il cammino delle Supereagles verso il Mondiale si complica.


nazionali
Nigeria, Mondiale a rischio! E Osimhen si infuria con i compagni: il retroscena
Nigeria, Osimhen furioso con i compagni
—Un pareggio che non è andato giù ad Osimhen e che ha messo in ombra la vittoria contro il Rwanda. Come riporta Tuttomercatoweb, l'attaccante del Napoli, in prestito al Galatasaray, è uscito dal campo visibilmente nervoso a causa dal risultato: una situazione che non è piaciuta per nulla al giocatore, nervoso coi compagni di squadra. Al fischio finale, infatti, Osimhen ha abbandonato il campo spingendo via Boniface, che più volte ha provato a calmarlo. Una situazione di nervosismo dovuta chiaramente a quanto accaduto, il nigeriano non ha voluto parlare con nessuno uscendo dal terreno di gioco visibilmente arrabbiato. Decisivo il match di ritorno col Rwanda, servirà un successo per poter evitare ulteriori problemi.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA