L'ultima gara in nazionale di Victor Osimhen non ha certo lasciato un bel ricordo nelle menti dei tifosi del Napoli: era novembre, e l'attaccante (costato sui 40-50 milioni agli azzurri) rimediò un grave infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori per tre mesi. Al suo ritorno Victor non ha mostrato da subito una condizione ottimale - che a dire il vero sta ancora cercando -, per questo è probabile che stavolta una giocare una gara in più possa fargli soltanto del bene. Per Gattuso sarebbe fondamentale avere a disposizione (e in forma) sia Osimhen che Mertens per il finale di stagione, tutto improntato al raggiungimento del posto Champions.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Coppa d’Africa, la Nigeria lancia Osimhen dal 1′ al centro dell’attacco: alle 17 la gara contro il Benin
L’ultima gara in nazionale di Victor Osimhen non ha certo lasciato un bel ricordo nelle menti dei tifosi del Napoli: era novembre, e l’attaccante (costato sui 40-50 milioni agli azzurri) rimediò un grave infortunio alla spalla che lo...
Osimhen titolare contro il Benin alle 17: le formazioni
Di seguito le formazioni ufficiali del team nigeriano, come pubblicato sul profilo Twitter della Federazione in questione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA