I nazionali del Napoli impegnati questa sera, oltre a Insigne e Di Lorenzo con l’Italia, erano 4: il bilancio è stato abbastanza positivo per Fabian Ruiz, Hysaj, Zielinski ed Elmas. Piotr protagonista con la Polonia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Serata positiva per i nazionali del Napoli: perde solo Elmas. E che partita di Zielisnki!
I nazionali del Napoli impegnati questa sera, oltre a Insigne e Di Lorenzo con l’Italia, erano 4: il bilancio è stato abbastanza positivo per Fabian Ruiz, Hysaj, Zielinski ed Elmas. Piotr protagonista con la Polonia. I nazionali del Napoli...
I nazionali del Napoli impegnati questa sera
Spagna-Grecia, terminata 1-1, si è giocata senza Fabian Ruiz, rimasto per 90’ minuti in panchina, e senza Manolas, non convocato. Bene l’Albania di Hysaj, allenata dall’ex Napoli Reja. Il terzino, in campo per 90 minuti, ha vinto per 1-0 contro Andorra. Partita rocambolesca per Elmas e Zielinski. La Macedonia del Nord era sotto 2-0 ed ha rimontato sul 2-2, prima di essere beffata nel finale dalla Romania che si è imposta per 3-2. La Polonia di Piotr, invece, ha pareggiato per 3-3 con l’Ungheria che era andata avanti 2-0. Zielinski ha giocato una grande partita, servendo l’assist a Jozwiak per il momentaneo 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA