nazionali

Nazionali – Koulibaly e Maksimovic titolari, Mario Rui dalla panchina

Tony Sarnataro

La situazione sui tre calciatori azzurri, Koulibaly, Maksimovic e Mario Rui, le cui partite con le rispettive Nazionali sono in campo questo pomeriggio

Domenica di sosta e di Nazionali, anche per molti calciatori del Napoli. Come Koulibaly, Maksimovic e Mario Rui. Le loro rappresentative, rispettivamente Senegal, Serbia e Portogallo, scendono in campo questo pomeriggio, chi alle 14 e chi alle 15. I tre azzurri saranno sul terreno di gioco?

KK & MAKS DAL 1', RUI OUT

Il centrale del Senegal è schierato al centro della difesa, non solo: Kalidou Koulibaly veste anche la fascia da capitano, nella sfida con l'Eswatini, in un incontro valido per la qualificazione alla prossima coppa d'Africa. Passando all'Europa, nelle gare di qualificazione al prossimo Europeo (si tratta delle gare dell'ultima giornata) Maksimovic sarà titolare in Serbia-Ucraina. Diverso il discorso del terzino portoghese, relegato in panchina in Lussemburgo-Portogallo, a favore di Guerreiro del Borussia Dortmund. Semplice turnazione per lui, nella sfida con la Lituania è stato in campo per 90'.