Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

FIGC, Corbi: “Felici di riportare la Nazionale a Napoli. Sui biglietti…”

FIGC, Corbi: “Felici di riportare la Nazionale a Napoli. Sui biglietti…” - immagine 1
Le parole di Paolo Corbi

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Corbi. Il responsabile della comunicazione della FIGC ha parlato del ritorno della Nazionale a Napoli anticipando l'apertura della vendita dei biglietti. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

FIGC, Corbi: "Felici di riportare la Nazionale a Napoli. Sui biglietti..."

italia mancini
—  

"I biglietti per la gara del 23 marzo della Nazionale saranno disponibili dal 20 febbraio per i possessori della Vivo Azzurri card, poi dal 22sarà aperta a tutti sul sito della Figc e di Vivaticket".

Sul ritorno della Nazionale a Napoli

"La Nazionale mancava tanto da Napoli ed era una lacuna che andava colmata, la casualità poi ha voluto che arrivasse nel momento migliore per tornare a Napoli. Inoltre sarà una partita importantissima perché è la prima gara di qualificazione agli Europei 2024 di cui noi siamo i campioni in carica".

Sugli azzurri in Nazionale

"Nell’ultimo periodo abbiamo tanti giocatori azzurri in Nazionale. Meret, Di Lorenzo e Raspadori hanno sono campioni d’Europa, Politano negli ultimi anni è spesso nel giro. Io poi ho un bellissimo rapporto con i ragazzi che hanno vinto l’Europeo perché non vedevamo la famiglia, ma stavamo tra di noi e abbiamo creato un rapporto molto forte".

Sulla canzone dell'Europeo

"C’era tanta napoletanità in quella spedizione grazie alla famosa canzone che ci ha accompagnato. Una canzone che noi non conoscevamo ma che ci hanno fatto conoscere i napoletani. Inoltre facemmo anche una serata pizza con un pizzaiolo che ci portò Lorenzo Insigne".

Sul legame Napoli-Nazionale

"Nel nostro gruppo c’è anche un altro Napoli che è Fabio Sannino e per noi è importantissimo. La Nazionale torna a Napoli e Mancini non vede l’ora, lì ha segnato il suo gol più bello. Poi sarà la prima partita senza Vialli che a Napoli ha segnato una fantastica doppietta. Speriamo di vedere tante famiglie con bambini a Napoli".

Sui prezzi dei biglietti

"Le curve costeranno intorno ai 14 euro, i ridotti saranno a 5 euro. Le tribune family costeranno per gli adulti a 25 euro,, per i minorenni invece a 18 euro. Mentre per la tribuna Posillipo il prezzo si aggira intorno ai 60 euro".