La sosta delle nazionali è terminata già da quasi una settimana, ma continuano a spuntare casi di Covid-19 in tutte le squadre europee. D'altronde, la problematica era ben nota alle Federazioni: portare questi calciatori a spasso, togliendoli di fatto dalla bolla formata appositamente per loro nei rispettivi campionati nazionali con conseguenti protocolli, era un rischio evidente di possibile contagio. Questo è successo alla Nazionale: prima 4 positivi tra i membri dello staff, poi alcuni calciatori. E ora il Paris Saint Germain si troverà senza Florenzi e Verratti (due titolari, ndr) nella sfida contro il Bayern di mercoledì prossimo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Nazionale, sale il numero dei positivi. Si aggiunge anche Alessandro Florenzi: il punto
La sosta delle nazionali è terminata già da quasi una settimana, ma continuano a spuntare casi di Covid-19 in tutte le squadre europee. D’altronde, la problematica era ben nota alle Federazioni: portare questi calciatori a spasso,...
Nazionale, anche Florenzi positivo al Covid-19: il punto
Dopo quasi una settimana dall'ultima gara della Nazionale, continuano a spuntare positività al Covid-19: tutto ha avuto inizio con 4 membri dello staff, per poi allargarsi al difensore della Juventus Leonardo Bonucci e al centrocampista del PSG Verratti - che lo ha preso per la seconda volta -. Questa volta è toccata ad Alessandro Florenzi. La conferma è giunta direttamente dal Paris Saint-Germain, che aveva già disposto l’isolamento precauzionale per il calciatore. Mercoledì sera ci sarà la sfida Champions contro il Bayern, ma l'ex Roma non ci sarà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA