- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GLASGOW, SCOTLAND - MARCH 23: Billy Gilmour, John Souttar and Kenny McLean of Scotland react after Christos Tzolis of Greece (not pictured) scored their sides third goal during the UEFA Nations League 2024/25 League A/B Play-offs Second Leg match between Scotland and Greece at Hampden Park on March 23, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Sono terminate le gare di Nations League che hanno visto coinvolti gli azzurri. Da un lato, la Scozia di McTominay e Gilmour ha affrontato la Grecia. Dall'altro, il Kosovo di capitan Rrahmani non si è fatto trovare impreparato per la battaglia contro l'Islanda.
Gli scozzesi sono stati letteralmente annichiliti in casa dalla Grecia con un netto 0-3. Dopo l'1-0 dell'andata con rete su rigore di McTominay, la squadra del ct Clarke doveva soltanto mantenere il vantaggio nella sfida di ritorno in casa. Così non è stato: con le reti di Konstantelias al 20', Karestas al 42' e Tzolis al 46', gli Elladi hanno conquistato l'Hampden Park di Glasgow. Per i due partenopei, McTominay e Gilmour, rispettivamente 95 e 55 minuti in campo.
La sfida tra Islanda e Kosovo giocata all'Estadio Enrique Roca di Murcia è terminata sul risultato di 3-1 per i gialloblù. Capitanati da Amir Rrahmani (in campo per tutta la partita), la squadra del ct Foda è andata subito in svantaggio con la rete al 2' di Oskarsson. Il Kosovo però non si è fatto mettere sotto dagli scandinavi e con una tripletta dell'ex Lazio Vedat Muriqi ha ribaltato il risultato. Forti dunque della vittoria per 2-1 dell'andata, i balcani hanno chiuso la doppia sfida con un totale di 5-2.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA