Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Alvaro Morata preso di mira dagli hater: la moglie non ci sta e pubblica tutto

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 28: Alvaro Morata of Spain battles for possession with Luka Modric of Croatia during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Croatia and Spain at Parken Stadium on June 28, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Morata preso di mira dagli hater

Giovanni Ibello

Come si apprende dalla Gazzetta Alvaro Morata e la sua famiglia sono tornati a essere bersaglio da parte di haters che si accaniscono sui social augurando le peggiori sorti all'attaccante spagnolo e ai suoi familiari.

Morata preso di mira dagli haters

 getty

Una situazione che aveva fatto soffrire parecchio la punta della Juventus, come lui stesso aveva spiegato, e che sembrava cessata dopo il suo gran gol contro la Croazia. Invece evidentemente la furia si era solo momentaneamente placata, ed è riesplosa in tutta la sua gravità dopo il rigore di Morata parato da Donnarumma nella semifinale di ieri sera.

Alice Campello, moglie dell'attaccante, non ci sta e denuncia l'accaduto rendendo pubblici, sulle sue stories Instagram, i messaggi ricevuti: frasi inaccettabili, auguri di morte e malattie terminali per il marito e i figli e minacce. E risponde in prima persona agli haters, nella speranza, come lei stessa sottolinea, che "vengano presi provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile". Un appello che non può che essere condiviso.