nazionali

Montella, nuova esperienza in Turchia: raggiunto l’accordo con la prossima squadra

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'allenatore italiano ripartirà dalla Turchia, svelata la prossima squadra con la quale ha raggiunto un'intesa economica: i dettagli

Oggi Vincenzo Montella volerà a Istanbul con il suo staff. Pronta la nuova avventura alla guida della Federazione turca per i prossimi tre anni, raggiunto l'accordo per iniziare la nuova avventura come riferito da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato. Un altro allenatore italiano dunque trova una panchina da ct di una nazionale. E quella turca ha prestigio, storia, fascino perché in questo paese il calcio viene vissuto con enorme passione e perché i club più ricchi e importanti da anni stanno crescendo sul piano della qualità, grazie a investimenti su giocatori e tecnici di livello. Un'esperienza rilevante per l'ex tecnico di Milan e Roma per tentare di tornare nuovamente a vincere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.