- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
SAN JUAN, ARGENTINA - NOVEMBER 16: Lionel Messi of Argentina hugs Marquinhos of Brazil after a match between Argentina and Brazil as part of FIFA World Cup Qatar 2022 Qualifiers at San Juan del Bicentenario Stadium on November 16, 2021 in San Juan, Argentina. (Photo by Marcos Brindicci/Getty Images)
Negli ultimi giorni anche in Sudamerica si sono giocate le qualificazioni ai Mondiali del Qatar 2022. Tra i match più discussi c'è stato quello tra Argentina e Brasile, match conclusosi sullo 0 a 0.
Secondo quanto riportato da "TuttoSport", la Conmebol avrebbe sospeso l'arbitro di Argentina-Brasile in seguito ad una serie di errori ritenuti dalla federazione come "gravi ed evidenti". Il direttore di gara in questione è Andres Ismael Cunha Soca Vargas insieme con il quale è stato sospeso anche l'assistente Var Esteban Daniel Ostojich Vega. Una decisone dettata principalmente dall'episodio avvenuto al 35' nel quale Otamendi colpisce con una gomitata Rafinha, ottenendo solo un cartellino giallo. Il calciatore brasiliano dopo aver subito il fallo ha avuto bisogno di 5 punti di sutura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA