Le squadre provvisorie diffuse e visionate dal Mail includono cinque vincitori del Pallone d'Oro: Fabio Cannavaro, l'inglese Michael Owen e un terzetto brasiliano da sogno, Kakà, Ronaldinho e Rivaldo. Un altro nome uscito fuori per l'Italia è quello di Francesco Totti, ma l'elenco è davvero stellare anche per le altre nazionali: presenti i brasiliani Cafu e Roberto Carlos, i francesi Thierry Henry e Marcel Desailly, gli argentini Hernan Crespo e Pablo Zabaleta, i tedeschi Mesut Ozil e Sami Khedira. E ancora Diego Forlan per l'Uruguay, Ashley Cole, Joe Cole, Rio Ferdinand, David James, Frank Lampard e Robbie Fowler per l'Inghilterra, David Villa e Carlos Puyol per la Spagna.
Partite da 70 minuti
—I match dureranno 70 minuti e i 18 componenti delle squadre potranno entrare ed uscire dal campo ogni volta che vorranno. Il format prevede l'eliminazione diretta. I quarti di finale si giocheranno il 4 e 5 giugno, entrambe le semifinali l'8 giugno, prima della finale in programma l'11 giugno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA