- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Arkadiusz Milik of Poland looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Elsa/Getty Images)
Arek Milik, attaccante della Juventus e della Polonia, nell'ultima amichevole contro l'Ucraina ha rimediato un infortunio che lo costringerà a restare a casa durante gli Europei in Germania. Tramite un post sul proprio profilo Instagram, l'ex centravanti del Napoli si è sfogato per la sua situazione. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole di Arek Milik, riportate dalla nostra redazione: "È un momento molto difficile per me. So che gli infortuni fanno parte dello sport e di solito arrivano nel momento peggiore possibile, ma non c'è modo di prepararsi. Mi dispiace molto di non poter giocare per il mio paese agli Europei e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi comuni. Ma qualunque cosa accada, farò il tifo per i ragazzi della mia squadra fino alla fine. Sono con voi! Voglio anche ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi. Le vostre parole di sostegno significano molto per me in questo momento difficile. Sono positivo e auguro alla mia squadra il meglio agli Europei! Abbiamo grandi giocatori, stiamo con loro e facciamo del nostro meglio per la Polonia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA