Neymar jr ha parlato a Canal Football Club della stagione di Leo Messi al PSG, deludente per i più ma comunque sostanziosa considerando tutto ciò che l'argentino ha dovuto passare negli ultimi 365 giorni. Dal trasferimento al Barcellona alle tante, troppe critiche subìte in Francia, il giocatore più forte al mondo è andato incontro a difficoltà umane e comprensibili. Proprio per questo il suo ex compagno al Barça ha voluto difenderlo pubblicamente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
L’apologia di Leo Messi da parte di Neymar: “Alcuni non capiscono le sue giocate”
L'elogio a Leo Messi da parte del suo compagno Neymar
Neymar difende Messi: "Non capiscono tutti le sue giocate"
Di seguito un estratto delle dichiarazioni del talentuoso attaccante brasiliano:
"Leo ha trascorso molti anni al Barcellona, è difficile adattarsi. È difficile cambiare squadra, città, anche la lingua è diversa. Poi c'è lo stile di gioco diverso, con giocatori che non sempre capiscono le giocate. È tutto difficile. Leo, Kylian e io siamo giocatori che vengono sempre giudicati in base alle loro prestazioni, alle loro statistiche, ai titoli vinti".
Su Mbappé
"Confesso che non lo sapevo, ce l'hanno detto il giorno prima dell'annuncio. Sono molto contento che Kylian abbia deciso di restare. Penso che il progetto del PSG sia quello giusto per la sua carriera ed è un bene che resti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA