Nel post-gara della semifinale contro la Croazia, Lionel Messi si è lasciato andare ad un'intervista. Focus del suo intervento ovviamente il clamoroso traguardo (raggiunto anche nel 2014, con la sconfitta contro la Germania ndr) della finale del Mondiale - presumibilmente contro la Francia che stasera affronterà il Marocco - e la cavalcata della sua carriera in nazionale albiceleste, condìta ovviamente da diversi fallimenti e gioie.
nazionali
Messi si apre: “Non so se sia il mio miglior Mondiale, tutto questo mi emoziona”
Le parole del miglior giocatore del mondo: Leo Messi
Di seguito un estratto delle dichiarazioni della Pulce:
"Sensazioni? Sento molte cose, è molto emozionante vedere tutto questo. Vedere così le persone e la mia famiglia durante la Coppa del Mondo è stato qualcosa di incredibile. Ora ci aspetta l'ultima partita, che era quello che volevamo. Non so se sia il mio miglior Mondiale o meno. Mi diverto molto da tanto tempo. Eravamo fiduciosi che questo gruppo ce l'avrebbe fatta. Sappiamo cosa siamo e chiediamo alla gente di credere in noi".
Sul passato
"Abbiamo attraversato situazioni difficili, altre molto belle. Oggi stiamo vivendo qualcosa di spettacolare. Mi sto godendo tutte queste persone e tutti gli argentini che sono nel nostro Paese. Pazzesco. Sapevamo di non essere i migliori, ma sapevamo che non avremmo lasciato niente a nessuno. Lo abbiamo dimostrato partita dopo partita. L'Argentina è, ancora una volta, in finale mondiale. Buon divertimento!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA