- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Angel Di Maria of Argentina celebrates with Nicolas Otamendi, Enzo Fernandez, Julian Alvarez and Lionel Messi after scoring the team's second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
La vittoria del Mondiale da parte dell'Argentina è un ricordo che rimarrà per sempre inciso nel cuore dei tifosi. Il simbolo di questa generazione è stato ovviamente Lionel Messi, che sopratutto in Qatar ha dimostrato di essere il vero leader. La stella del Psg ha voluto omaggiare i compagni e tutto lo staff con un regalo strabiliante.
L'Argentina di Lionel Messi nel 2022 è salita sul tetto del mondo. La Pulce conosce l'importanza di questo trofeo, ed ha deciso di ringraziare giocatori e staff con un regalo davvero speciale. Come riportato da "Clarin.com" la stella del Psg ha regalato un iPhone con custodia d'oro ad ogni singolo componente dell'Albiceleste. Il tutto sarebbe costato all'ex Barcellona ben duecento mila euro, ma d'altronde per la propria patria non si può badare a spese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA