Alla vigilia della semifinale contro la Croazia, Lionel Scaloni, CT dell'Argentina, ha rilasciato delle dichiarazioni sul match e su Lionel Messi in conferenza stampa. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
nazionali
Argentina, il CT Scaloni: “Addio alla nazionale di Messi? Vedremo dopo il Mondiale”
Argentina, Scaloni: "Messi? Vedremo dopo il Mondiale cosa farà"
Di seguito le dichiarazioni di Lionel Scaloni in conferenza stampa:
"Sarà una partita molto difficile perché la Croazia gioca da vera squadra e inoltre possiede grandi giocatori. Speriamo di dare il massimo come facciamo sempre, abbiamo il nostro modo di giocare, al di là del fatto che poi dobbiamo tenere conto del gioco degli avversari. Se facciamo le cose che dobbiamo fare, il percorso sarà più facile per raggiungere l'obiettivo della finale. Li abbiamo osservati molto in questi giorni, la Croazia ha reso le cose difficili a molte squadre. Lavoriamo per sapere dove possiamo attaccarli e far loro del male. Luka Modric? È un piacere vederlo giocare e non solo per il suo talento, ma perché merita tutto il nostro rispetto".
Sugli infortunati e su Lionel Messi
—"Rodrigo De Paul e Angel Di Maria stanno bene. Nelle prossime ore avremo comunque una panoramica più chiara e completa su come stanno i due, però sono disponibili e in condizione di giocare il match di domani contro la Croazia. Messi? Vedremo se continuerà a giocare con noi. C’è tutto un Paese dietro di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA