- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
LIMA, PERU - OCTOBER 17: Lionel Messi of Argentina looks on during a FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Peru and Argentina at Estadio Nacional de Lima on October 17, 2023 in Lima, Peru. (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images)
La finale di Copa America tra Argentina e Colombia vedrà ancora una volta sulla bocca di tutti il Diez dell'Albiceleste, nonché il capitano, Leo Messi. Il campione 37enne di Rosario ha rilasciato un'intervista a DSports per analizzare quanto lo attende contro i cafeteros.
"Sappiamo che tutte le Copa America sono molto difficili, tutte le competizioni ufficiali sono molto dure. Dipende da piccoli dettagli rimanere fuori. Negli incroci ci sono 90 minuti e ci sono i rigori, non ci sono i tempi supplementari come negli Europei", ha analizzato La Pulga. Entrando più in profondità del discorso Argentina e affrontando il futuro che lo attende: "Giocare un'altra Copa America? No. Al momento non mi piace pensare ad altro, mi diverto e vivo giorno per giorno e vedo cosa mi succede. Quando non abbiamo ottenuto risultati abbiamo avuto difficoltà. Ora, con quello che stiamo passando, mi sto godendo giorno per giorno". Concludendo: "Sarà così fino a quando sarà necessario, fino a quando sentirò di non poterne più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA