Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Belgio-Bielorussia, le formazioni ufficiali della gara: assente la coppia Mertens-Lukaku

LEUVEN, BELGIUM - MARCH 24: Thorgan Hazard of Belgium celebrates after scoring his sides second goal with Dries Mertens and Romelu Lukaku during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Belgium and Wales on March 24, 2021 in Leuven, Belgium. Sporting stadiums around Belgium remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il Belgio si prepara a sfidare la Bielorussia, intanto il ct Martinez dirama la formazione ufficiale. Dopo il grande successo con il Galles e il deludente pareggio con la Repubblica Ceca, stasera i Red Devils tenteranno di riscattarsi. In attacco,...

Edoardo Riccio

Il Belgio si prepara a sfidare la Bielorussia, intanto il ct Martinez dirama la formazione ufficiale. Dopo il grande successo con il Galles e il deludente pareggio con la Repubblica Ceca, stasera i Red Devils tenteranno di riscattarsi. In attacco, però, non ci sarà Dries Mertens.

Belgio-Bielorussia, le formazioni ufficiali della partita: Mertens out

 (Getty Images)

Il ct spagnolo, infatti, ha deciso di lasciare in panchina l'attaccante del Napoli, in particolare dopo la botta alla spalla rimediata nell'ultima gara. Anche Lukaku sarà assente; il reparto offensivo sarà affidato al tridente offensivo composto da Doku, Batshuayi e Trossard.