Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Mancini, problemi con lo staff: alcuni non vorrebbero trasferirsi in Arabia

mancini italia ungheria
Problemi per il nuovo Ct che non sarà seguito da tutti i suoi collaboratori in questa nuova avventura
Giovanni Montuori

Roberto Mancini è il nuovo Ct dell'Arabia Saudita: ma l'ex allenatore dell'Italia ha già una grana da risolvere. Infatti, alcuni membri del suo staff non vorrebbero trasferirsi in Arabia.

Mancini, problemi con lo staff

—  

La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Ma non tutti i tasselli del Mancini d’Arabia sono ancora al loro posto, anzi: negli ultimi giorni il c.t. ha cercato di convincere alcuni dei collaboratori improvvisamente preoccupati di cambiare continente. Qualcuno ha avuto ripensamenti, spaventato dalla prospettiva di dover vivere lontano dall’Italia oltre sei mesi all’anno. La situazione s’è complicata negli ultimi tre giorni. Al momento, quelli che hanno dato l’ok a Mancini sono Fausto Salsano e Attilio Lombardo (assistenti tecnici), Massimo Battara (preparatore dei portieri), Claudio Donatelli e Andrea Scanavino (preparatori atletici) e Antonio Gagliardi (assistente tattico). Si è aggiunto un altro dello staff azzurro, il match-analyst Simone Contran. Non dovrebbero essere nel gruppo Alberico Evani, che era il vice in azzurro, Giulio Nuciari e Mauro Sandreani, osservatori. In sospeso la posizione di Gabriele Oriali, l’ex team manager, tentato dalla prospettiva dell’avventura ma non ancora deciso se accettare o meno. In Arabia, troveranno il fisioterapista Alessio Agostino, già con il Mancio in diversi club e oggi al lavoro in Arabia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.