Lo scorso dicembre, dopo le brutte figure nel girone con la Svizzera, Striscia la Notizia aveva consegnato un Tapiro d'Oro a Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale accettò con un sorriso, sottolineando che però: "In Qatar ci andremo e se sarà così mi dovrete portare un altro Tapiro, più grosso di questo". Quindi adesso è arrivato il momento, peccato che ai Mondiali non ci andremo.
nazionali
Mancini mantiene la promessa e riceve il Tapiro gigante: “Me lo sono meritato”
Lo scorso dicembre, dopo le brutte figure nel girone con la Svizzera, Striscia la Notizia aveva consegnato un Tapiro d’Oro a Roberto Mancini. Il commissario tecnico della Nazionale accettò con un sorriso, sottolineando che però: “In...
Arriva il Tapiro d'Oro gigante a Mancini: "Me lo sono meritato"
Oggi, con un sorriso stampato sulle labbra, Roberto Mancini ha accettato il suo Tapiro gigante, incassato dopo la promessa fatta a dicembre. Queste le sue parole dopo la consegna: "Il Tapiro gigante è più che meritato. Ero fiducioso, purtroppo ogni tanto le cose vanno male. Ma io non mollo: ci riproviamo per il prossimo Mondiale". Mai prima d'ora, nella storia del tg satirico di Canale 5, un Tapiro d’oro gigante era stato ritirato dal vincitore.
Raggiunto da Valerio Staffelli a Coverciano, il commissario tecnico degli Azzurri ha prima ritirato un Tapiro “classico” (l’ottavo della sua carriera) e poi ha aperto i cancelli della sede della Nazionale per far entrare la troupe di Striscia con la versione gigante del “premio”.
Il servizio completo sarà in onda questa sera, dalle 20.35 su Canale 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA