04:59 min

nazionali

Nazionale, l’addio del Mancini non è impossibile: possibile futuro in Premier

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, la permanenza di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale non è certa: il futuro del ct, infatti, potrebbe essere in Premier

Difficile smaltire la sbornia di quella sera, di quella maledetta notte internazionale, quando la Nazionale è stata eliminata dalla Macedonia nella sfida degli spareggi ai Mondiali. E il primo a non aver ancora smaltito l'amarezza è sicuramente Roberto Mancini, autore del Risorgimento italiano in estate. Da eroe della patria, al ruolo di colpevole principale sul banco degli imputati: ora, più che mai,  il futuro dell'allenatore è in bilico.

Il futuro di Mancini è in bilico: l'addio alla Nazionale non è impossibile

L'intenzione di Gravina è di confermare ancora l'ex tecnico del City e di credere ulteriormente del suo progetto avviato già da alcuni anni. Eppure, secondo quanto riferito da Calciomercato.it, l'addio di Mancini alla Nazionale non è un'ipotesi irrealizzabile. Dal Manchester United al Newcastle, passando per l'interesse del Psg: sono tanti i club disposti ad affidare all'esperto allenatore la guida delle rispettive squadre. Eventuali aggiornamenti potrebbe emergere alla luce soltanto dopo la sfida dell'Italia con la Turchia, in programma martedì.