All'indomani dalla clamorosa eliminazione dell'Italia di Mancini dai play-off di qualificazione ai mondiali in Qatar 2022, parla anche la mamma del CT azzurro. La signora Marianna è intervenuta quest'oggi a Radio Rai. A seguire le sue principali parole.
nazionali
Mancini, la mamma: “Era a pezzi. Avrei chiamato Balotelli, su Donnarumma…”
All'indomani dalla clamorosa eliminazione dell'Italia di Mancini dai play-off di qualificazione ai mondiali in Qatar 2022
Mancini, le parole della mamma
"Ieri poteva andare sicuramente meglio, ma il calcio è questo. Una volta va bene, un'altra male. Abbiamo tenuto in mano la partita ma l'attacco non è stato un granché. Io avrei chiamato anche Balotelli perché come forza fisica e presenza nell'area di rigore non lo ferma nessuno, è una potenza. Ci siamo sentiti, era a pezzi. L'umore era quello che era, non se l'aspettava. Di sicuro ci sono costati errori come quelli di Jorginho. Non voglio mettere il dito nella piaga, ma se sbagli tre rigori... La Macedonia ha fatto un solo tiro e forse Donnarumma poteva fare qualcosa in più. Ma ora inutile parlarne. Il gruppo non ha perso la magia degli Europei ma forse qualcuno aveva paura di sbagliare. E comunque quelli che hanno festeggiato di più ieri secondo me erano inglesi!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA