La Nazionale è pronta ad affrontare un periodo delicato, l'accesso ai prossimi Mondiali sarà complesso e passerà da una o due eventuali gare. E la FIGC sarebbe alla ricerca di un modo per concedere più tempo a Mancini, ct dell'Italia, per preparare al meglio gli Azzurri. Quest'ultimi dovranno superare prima la Macedonia del Nord, e poi, al turno seguente, la vincente tra Portogallo e Turchia. Ma preparare il secondo ipotetico impegno del 29 marzo sarà un'odissea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
FICG al lavoro per concedere tempo a Mancini: difficile l’incastro con la Serie A
Secondo quanto riferito da La Repubblica, la FIGC sarebbe alla ricerca di una nuova idea per aiutare Mancini e concedere al tecnico più tempo per tutelare la Nazionale e il suo accesso ai Mondiali
FICG alla ricerca di un incastro difficile con la Serie A per aiutare Mancini
Secondo quanto sottolineato da La Repubblica, il tecnico, dunque, sarebbe in difficoltà ed avrebbe soltanto due giorni per preparare questi impegni. E la FIGC starebbe valutando l'idea di posticipare la giornata di campionato a cavallo delle due eventuali gare. Un'idea, però, che potrebbe non essere accettata o condivisa dalla Serie A. Si sta comunque tentando di trovare un incastro, al momento, tuttavia, impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA