- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
NAPLES, ITALY - MARCH 23: Roberto Mancini Italy head coach during the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Italy and England at Stadio Diego Armando Maradona on March 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Roberto Mancini, Ct dell'Italia, ha parlato a margine del rinnovo della sponsorizzazione della TIM alla FIGC soffermandosi anche sulla sfida tra Napoli e Milan di ieri e sul prossimo scontro in Champions.
Le parole di Mancini riportate da Tuttomercatoweb: "Ho detto che seguiamo tanti giocatori, ma se riusciamo a prenderli dalla Serie A siamo più felici. Il rientro di Immobile? Non è lui il problema, nelle ultime convocazioni è sempre stato infortunato, altrimenti ci sarebbe stato. Sconfitta del Napoli? Credo che la Champions sia un'altra cosa: il Milan ha meritato la vittoria, poi è chiaro che il Napoli non può vincerle tutte, qualche sconfitta può starci. Nations League? È importante. Se siamo arrivati due volte alla fase finale, qualcosa di buono abbiamo fatto. Proveremo a vincerla, prepareremo qualcosa come all'Europeo. Sul discorso che ci siano troppe partite è evidente, ma invece che farle diminuire mi pare che aumentino... Penso che per la Nations League dovremmo stare un po' meglio, siamo positivi anche perché avremo tempo per prepararla, non era come contro l'Inghilterra che i giocatori sono arrivati lunedì e siamo andati in campo giovedì. È quasi impossibile, perché non puoi veramente fare nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA