L'Italia ha ufficializzato la sua nuova maglia! Infatti, con un post sui propri profili social, Puma ha presentato il nuovo Home Kit della Nazionale italiana. Avrebbe dovuto essere la prima maglia per il Mondiale in Qatar, invece sarà soltanto l'ultima maglia marchiata Puma. Infatti nel 2023 gli azzurri vestiranno Adidas, accordo quadriennale da 35 milioni l'anno.
nazionali
FOTO Italia, presentato il nuovo Home Kit: l’ultima creazione di Puma per gli Azzurri
Puma annuncia la nuova divisa per l'Italia: ecco la sua ultima creazione
FOTO Puma ufficializza la sua ultima maglia per l'Italia: le immagini social
Con un post sulle sue pagine social, Pumaha ufficializzato quella che sarà la nuova maglia dell'Italia. Un design particolare quello scelto dall'azienda tedesca, che ha creato una maglia con due tonalità di azzurro suddivise in 4 quadrati nella parte anteriore della divisa. Sul colletto c'è il tricolore, mentre all'interno della maglia ci sono scritte le quattro date dei successi Mondiali (1934, 1938, 1982, 2006).
Gli azzurri indosseranno la nuova maglia già dalla finalissima contro l'Argentinadel prossimo 1 Giugno. Inoltre, la squadra di Mancini sarà impegnata anche in 4 partite di Nations League: contro Germania (andata e ritorno), Ungheria e Inghilterra.
Di seguito la nuova divisa della Nazionale Italiana:
© RIPRODUZIONE RISERVATA