Macedonia (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Zajkov, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. CT: Milevski.
Qui Italia
—Spalletti confermerà il 4-3-3 di Mancini e ha pochi dubbi sull'undici titolare che schiererà contro i balcanici domani sera. In porta Donnarumma. Al centro della difesa ci saranno Mancini e Bastoni (davanti a Romagnoli), sulle fasce agiranno il capitano del Napoli Di Lorenzo e Dimarco (in vantaggio su Spinazzola e Biraghi). Ai lati del mediano Cristante, giocheranno Barella e Tonali. In attacco il tridente sarà formato da Immobile punta centrale (favorito su Raspadori) e le ali Politano e Zaccagni, il quale dovrebbe prendere il posto di Chiesa che ha lasciato il ritiro della Nazionale insieme a Pellegrini.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. CT: Spalletti.
La sestina arbitrale
—La gara sarà diretta da una sestina arbitrale tutta francese. Arbitro: François Letexier (Francia); Assistenti arbitrali: Hicham Zakrani (Francia) – Mehdi Rahmouni (Francia); Quarto ufficiale: Bastien Dechepy (Francia); Arbitro VAR: Jérôme Brisard (Francia); Assistente VAR: Eric Wattellier (Francia).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA