- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Leandro Trossard of Belgium controls the ball during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Leandro Trossard, attaccante dell'Arsenal e del Belgio, è intervenuto VTM NEWS alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia di Luciano Spalletti, dove ha parlato degli Azzurri e di diverse tematiche legate alla propria nazionale. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Leandro Trossard ai microfoni di VTM NEWS: "Dall'esterno ci sarà pressione su di me per eccellere anche qui, ma non mi comporterò in modo diverso. Mi limiterò a fare le mie cose, è l'unica cosa che si può fare. Ma è vero che in squadra bisogna abituarsi l'uno all'altro, a livello di club è un'altra cosa. Bisogna sfruttare gli allenamenti e le partite per abituarsi l'uno all'altro. Tuttavia, abbiamo abbastanza qualità. Ovviamente tutti sanno che non abbiamo la stessa rosa del 2018, ma questo paragone deve finire. Ogni giocatore ha le sue qualità. Forfait di Lukaku e De Bruyne? Ogni tre giorni ci sono partite importanti a livello di Champions League. Ora siamo a ottobre, ma sarà ancora più dura. Capisco che alcuni vogliano riposare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA