- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
LAS ROZAS, SPAIN - NOVEMBER 27: Luis Enrique attends a press conference as he returns as Spain head coach at the Spanish Football Federation headquarters on November 27, 2019 in Las Rozas, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Luis Enrique, commissario tecnico della Spagna, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match decisivo col Portogallo. Il CT spagnolo ne ha approfittato per rispondere alle critiche subite per l'inaspettata sconfitta contro la Svizzera. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Luis Enrique in conferenza stampa, riportate da TuttoMercatoWeb.com:
"Il reparto più forte di questa squadra è la difesa, a differenza di quello che pensate voi. Difendono tutti, dagli attaccanti ai centrocampisti. E in fase offensiva è uguale, si comincia con Unai Simon. Per quanto si pensi il contrario, il reparto più forte che ho a disposizione è la difesa. Critiche? È cambiato il livello delle aspettative per le nazionali. Noi abbiamo sette Under 21 che potrebbero andare al Mondiale, e occhio che non è una scusa, ma una riflessione che faccio per dire che la nostra idea è quella di crescere. Il percorso è stato positivo finora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA