- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
BUDAPEST, HUNGARY - MARCH 24: Dejan Lovren of Croatia listens to the anthem prior to the 2020 UEFA European Championships group E qualifying match between Hungary and Croatia at Groupama Arena on March 24, 2019 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)
In conferenza stampa, Dejan Lovren ha rilasciato alcune dichiarazioni su Euro 2020 e sull'Italia, dopo il grande successo ottenuto con la Svizzera. Il difensore della Croazia, infatti, considera la Nazionale italiana una delle candidate alla vittoria finale del torneo.
Di seguito le parole rilasciate dal difensore della Croazia:
"Sto benissimo, Sono disponibile e ora toccherà all'allenatore decidere di schierarmi o meno. Domani ci aspetta una partita difficile, ma dobbiamo essere positivi e concentrati. Stiamo guardando tutte le partite, non c'è niente di meglio da fare in albergo. Ci piace guardare la Francia e l'Italia.
Se mi chiedete la favorita i dico Francia, ha un numero infinito di grandi calciatori e ha grandi qualità individuali e collettive. Ma l'Italia sta facendo un grande lavoro ed è fra le favorite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA