Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Marcolin: “Un peccato non vedere Kvara e Haaland in Qatar. Mbappé è determinante”

kvaratskhelia zaccardo
Le parole di Dario Marcolin

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Dario Marcolin. L'allenatore e opinionista Dazn ha parlato dei due fenomeni di questa generazione Mbappé e Haaland. Inoltre ha commentato anche il talento di Kvaratskhelia. A seguire le sue dichiarazioni.

"Un peccato non vedere Kvara e Haaland in Qatar. Mbappé è determinante", il parere di Marcolin

mbappe
—  

"Mbappé-Haaland? Io preferisco il francese. Credo abbia qualcosa in più. Haaland è un calciatore più fisico, più cattivo davanti alla porta, ma Mbappé è più completo, ha mille modi a disposizione per andare in gol".

Sull'attuale giocatore più forte al mondo

"Giocatore in attività più forte al mondo? Mbappé è più determinante di Messi in questo momento. L'argentino fa grandi giocate, è più geniale, è vero, ma quando vedo il francese in azione mi sembra di vedere Ronaldo il “fenomeno” ai tempi del Barcellona.

Sulla finale Mondiale

"La finale del Mondiale, secondo me, sarà Francia-Brasile".

Su Kvaratskhelia e Haaland assenti al Mondiale

"Peccato non poter ammirare Kravatskhelia in Qatar. Il georgiano è un grande ma non ha una nazionale che può accompagnarlo in questo percorso. Stesso discorso vale per Haaland. Peccato. Dovevano nascere uno in Brasile e l'altro in Argentina".