- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
PRISTINA, KOSOVO - JUNE 09: Vedat Muriqi of Kosovo (R) celebrates with teammate's after scoring their team's third goal as Amir Rrahmani jumps on top during the UEFA Nations League League C Group 2 match between Kosovo and Northern Ireland at Fadil Vokrri Stadium on June 09, 2022 in Pristina, Kosovo. (Photo by Armando Babani/Getty Images)
Da pochi minuti si è conclusa Kosovo-Andorra, valida per le qualificazioni agli Europei del 2024. Tra i padroni di casa protagonista Amir Rrahmani. Andiamo a vedere com'è andata.
Solo un pari per la nazionale di casa, a dir poco deludente se si considera la forza delle due rose, con i rivali che sono tra le squadre più in basso del ranking FIFA. La partita termina 1-1 con un botta e risposta in una manciata di minuti. Il centrale azzurro ha giocato per l'intero match, 90' in campo per lui, senza nulla di importante da segnalare. Non entra nel tabellino né in positivo, né in negativo. Non è tra i responsabili sulla rete subita. Questo il comunicato del Napoli su questo match: Amir Rrahmani in campo con la Nazionale. Il difensore del Napoli di scena nella gara di qualificazione a Euro 2024 Kosovo-Andorra terminata 1-1. Rrahmani ha disputato l'intero incontro.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA