01:58 min

nazionali

Italia Under 21, Nicolato: “Siamo pronti a ripartire! Sulla nazionale maggiore…”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Paolo Nicolato riportate da TuttoMercatoWeb.com

Dopo l'ultima sconfitta in amichevole contro l'Inghilterra, l'Italia Under 21 del CT Paolo Nicolato è chiamata a reagire nel match di domani contro il Giappone. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Italia Under 21, Nicolato: "Raspadori? Felice che abbia segnato a Milano"

Di seguito le dichiarazioni del CT Paolo Nicolato riportate da TuttoMercatoWeb.com:

"La partita contro l'Inghilterra l'abbiamo persa meritatamente perché abbiamo commesso due errori talmente gravi in apertura che è difficile pensare di vincere una gara così. Ma tutte le statistiche, tranne quella sulla percentuale di tiri in porta rispetto a quelli totali, premiano la nostra prestazione, che mi ha soddisfatto molto e non va nascosta dal risultato".

Sulla nazionale maggiore

"Abbiamo la fortuna di avere un CT che sta dando ai giovani le opportunità necessarie. Se noi come Under 21 dobbiamo rinunciare a qualcosa per il bene della Nazionale di Mancini, dobbiamo essere disponibili a farlo. Poi è chiaro che grande merito va dato ai giocatori come Pobega, Frattesi, Scamacca, Raspadori e tanti altri. Giacomo ha qualità tecnica, intelligenza, approccio al lavoro. Sono felice di averlo visto segnare venerdì a Milano".