- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
DIFFERDANGE, LUXEMBOURG - JUNE 06: Paolo Nicolato of Italy U21during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier Group F match between Luxembourg U21 and Italy U21 at Stade Municipal de la Ville de Differdange on June 6, 2022 in Differdange, Luxembourg. (Photo by Andreas Schlichter/Getty Images)
Dopo l'ultima sconfitta in amichevole contro l'Inghilterra, l'Italia Under 21 del CT Paolo Nicolato è chiamata a reagire nel match di domani contro il Giappone. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni del CT Paolo Nicolato riportate da TuttoMercatoWeb.com:
"La partita contro l'Inghilterra l'abbiamo persa meritatamente perché abbiamo commesso due errori talmente gravi in apertura che è difficile pensare di vincere una gara così. Ma tutte le statistiche, tranne quella sulla percentuale di tiri in porta rispetto a quelli totali, premiano la nostra prestazione, che mi ha soddisfatto molto e non va nascosta dal risultato".
"Abbiamo la fortuna di avere un CT che sta dando ai giovani le opportunità necessarie. Se noi come Under 21 dobbiamo rinunciare a qualcosa per il bene della Nazionale di Mancini, dobbiamo essere disponibili a farlo. Poi è chiaro che grande merito va dato ai giocatori come Pobega, Frattesi, Scamacca, Raspadori e tanti altri. Giacomo ha qualità tecnica, intelligenza, approccio al lavoro. Sono felice di averlo visto segnare venerdì a Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA