- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
DIFFERDANGE, LUXEMBOURG - JUNE 06: Paolo Nicolato of Italy U21during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier Group F match between Luxembourg U21 and Italy U21 at Stade Municipal de la Ville de Differdange on June 6, 2022 in Differdange, Luxembourg. (Photo by Andreas Schlichter/Getty Images)
È mezzo pieno il bicchiere per Paolo Nicolato, CT dell'Italia Under 21, che è rimasto ottimista dopo la sconfitta in amichevole contro i pari età dell'Inghilterra. Ecco quanto, delle sue parole a Rai Sport, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Paolo Nicolato ai microfoni di Rai Sport:
"Abbiamo giocato contro una squadra forte. Nonostante la giovane età, abbiamo provato a giocare malgrado un inizio complicato. I ragazzi mi sono piaciuti sia in fase di possesso che di non possesso. La differenza, poi, è stata negli ultimi 30 metri, come succede a questo livello nel calcio. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione. Mi è piaciuto, però, lo spirito che ha avuto la squadra. Questa è una sconfitta che mi soddisfa più di tante altre vittorie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA